Fondata da Stefano Castelli ed Elio Bastoni, l’agenzia di rappresentanza Sogecom snc opera dal 1988 nel settore dell’impiantistica termoidraulica. Nel 1997 i due soci entrano come primi attori nel settore in espansione degli impianti di riscaldamento a pavimento acquisendo la concessionaria del marchio Thermolutz per l’Italia con la finalità di distribuire sul territorio i sistemi radianti. Nasce così Sellcom srl – oggi sostituita nell’operatività di Sellcom &Co. Nel corso del loro trentennale sodalizio i due imprenditori ampliano il numero delle aziende rappresentate e riqualificano l’operatività commerciale proponendo ai loro clienti competenze tecniche e prodotti di alta qualità tagliati sulle esigenze del mercato in evoluzione.
Il futuro è entrato nella quotidianità del costruire, l’abitare e il vivere urbano grazie alle tecnologie elettroniche e meccaniche continuamente rinnovate nel settore delle costruzioni.
La crescente sensibilità verso la salvaguardia dell’ambiente, le energie rinnovabili, il risparmio energetico, la climatizzazione, la sicurezza e il benessere degli spazi di vita e di lavoro è stata di forte stimolo a questa rapida crescita e continua ad essere il volano per la ricerca di soluzioni sempre più avanzate.
La direzione di Sogecom è affidata ai due soci coadiuvati dalle nuove generazioni rappresentate da: Silvia e Francesco Bastoni.
La rete di vendita è costituita da 15 agenti operativi nel territorio di Emilia Romagna e Marche.
Lo staff tecnico è composto da 8 operatori.
Le due sedi di Bologna e Gatteo sommano una superficie totale di circa 2.500 mq tra uffici, sale riunioni e magazzini.
Gli addetti complessivi ammontano a 35 unità.
Le aziende rappresentate e partners sono ad oggi 18.